Europetroli S.p.a.

Europetroli spa nasce nell’ anno 2000 dall’ esperienza del suo M. D.
In pochi anni, grazie alla professionalità competenza e qualità nei servizi e prodotti offerti è diventata leader nella distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi in Calabria.
Europetroli spa si distingue ad oggi per l’eccellenza nei servizi e per la qualità dei prodotti offerti.

IL PERSONALE
Il Management ed i dipendenti della Europetroli spa curano particolarmente i rapporti con i propri clienti e fornitori.
Ai clienti riservano competenza, professionalità, cortesia e disponibilità offrendo servizi e prodotti qualitativamente eccellenti. 
Ai fornitori  richiedono lealtà, trasparenza e professionalità nel rispetto reciproco in nome di un obiettivo comune, offrendo lealtà, professionalità, competenza e disponibilità.

TOMMASO GALLO da aprile del 2000 è il Rappresentante legale della
E’ nato a Cosenza l’11 luglio 1966. Il 10 maggio 1993 ha conseguito la laurea in Scienze Naturali, Indirizzo Ecologico presso l’Università degli Studi della Calabria, discutendo la tesi sperimentale dal titolo “Sviluppo e applicazioni di metodiche previsionali e attività di monitoraggio delle precipitazioni piovose in alcune zone dell’interland Cosentino”.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 

 

FRANCESCO GALLO dal 2000 è il Managing Director della Europetroli S.p.a.
E’ nato a Cosenza il 7 Aprile 1963. Sin dal 1991 ha lavorato con primarie Compagnie nel settore commercio di Prodotti Petroliferi. Nel 2001 è stato insignito della “Doctorem Honoris Causa” in “Economics” dalla Universitas Internationalis Studiorum Superiorun “Pro Deo”. Promotore e Sostenitore finanziario delle attività della Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” della Basilica Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma dall’anno 2003.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 

 

ANNA MARIA DE ROSE dal 2000 è Credit Manager della Europetroli S.p.a.
E’ nata a Cosenza il 7 Febbraio del 1970. Nel 1993 ha conseguito la Laurea in Scienze Economiche e Sociali – Orientamento Economico Aziendale Università degli studi della Calabria. E’ inoltre consulente, a titolo gratuito, del settore finanze e fundraising delle 12 Testate Giornalistiche del Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA interamente realizzate da giovani con sistemi “open” di proprietà della Fondazione Culturale “Paolo di Tarso”.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 


GIAN LUCA FINO
dal 2010 è Addetto Marketing (Analisi e studio del mercato nazionale) della Europetroli S.p.a.
E’ nato a Cosenza l’11 ottobre del 1970. I suoi obbiettivi sono sempre stati lavoro e indipendenza. Nel 2008 ha intrapreso gli studi universitari conseguendo la Laurea in Storia con indirizzo Moderno Contemporaneo presso l’UNICAL Università della Calabria. Grazie a corsi di studio specifici quali la Storia dei Trattati e Politica Internazionale, ha potuto acquisire strumenti metodologici e critici  della storia Moderna e Contemporanea e comprendere le linee di sviluppo della Storia delle Religioni. Nel 2001 è stato insignito del Premio città di Rodi, quale miglior consulente Vodafone sud Italy.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 

ELEONORA CAFIERO da Febbraio del 2013 è Impiegata d’Archivio della Europetroli S.p.a.
E’ nata a Cosenza il 24 Dicembre 1975. Nel 2004 ha conseguito la Laurea in DAMS (Discipline, Arti, Musica e Spettacolo) con indirizzo Antropologico – Università degli studi della Calabria. Dal 2003 collabora a titolo di volontariato con la Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” di Roma nel Coordinamento Generale e Attività Telematiche delle 12 Testate Giornalistiche del Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA. Nel 2001 è insignita del titolo di “Ambasciatrice della Cultura della Pace per mezzo dell’Arte e della Fede” da Carlo Azeglio Ciampi.
Per prendere visione del suoCurriculum Vitae clicca qui

 

 

 

 

CHIARA MUSACCHIO dal 2010 è Impiegata Contabile della Europetroli S.p.a.
E’ nata a Cosenza il 15 Gennaio 1982. Nel 2007 ha conseguito il Corso di Laurea in Economia Aziendale- Indirizzo Banca e Finanza – UNICAL, Università degli studi della Calabria. Il percorso lavorativo nella Europetroli, è stato fondamentale e di grande aiuto nella sua formazione personale, che le hanno permesso di sviluppare delle ottime capacità relazionali. La sua grande passione è da sempre la Fotografia.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 

 


DANIELA DE ROSE dal 2006 è Impiegata Amministrativa presso la Europetroli S.p.a.
E’ nata a Cosenza il 5 Gennaio 1974. Nel 2001 ha conseguito il Diploma di laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese – UNICAL Università degli Studi della Calabria. Sul posto di lavoro vive e si relaziona positivamente sia con i propri colleghi che con dirigenti. Buona capacità di Comunicazione e di Ascolto.
Per prendere visione del suo Curriculum Vitae clicca qui

 

 

 

 

Per la struttura della logistica sono inoltre presenti in azienda:
TINA AZZINNARO, PIERDAMIANO FERACO, ANGELO CARMELO ZICARO.